La pavimentazione giusta per il tuo arredo: qualità tecniche ed estetiche per un design unico

Arredinfissi si occupa di trovare il modo adatto per la posa dei pavimenti per il locale del cliente garantendo un prodotto finale soddisfacente e di qualità, che metta insieme estetica e tecnica. La posa dei pavimenti può variare in base al gusto e allo stile dell’arredamento e del cliente, e dona sempre un aspetto totalmente nuovo agli ambienti.

I migliori materiali per la posa del pavimento

Per i pavimenti proponiamo ampie possibilità di scelta per ogni esigenza di gusto e abitativa: laminato, prefiniti, listoni in massello e pavimenti per esterni, di diverse specie legnose, essenze selezionate, gamma di colorazioni ed effetti di finitura unici ed esclusivi. La nostra posa garantisce alta qualità e massima affidabilità. Manteniamo una soluzione armoniosa tra ambienti esterni ed interni per un risultato sempre apprezzabile esteticamente e duraturo nel tempo.

Arredinfissi propone i seguenti pavimenti a Piacenza:

  • Pavimento laminato: un pavimento multistrato a fibra di legno. Le sue lavorazioni e decorazioni sono molteplici. Ideale per abitazioni, uffici, negozi, scuole e palestre, hotel, showroom, boutique, la sua resistenza non teme abrasioni, urti e calpestio. È idoneo anche per la posa su pavimenti riscaldati; le proprietà antistatiche permettono di non attirare la polvere e l’effetto in rilievo rende la superficie più realistica. I vantaggi di un pavimento in laminato di qualità sono evidenti: dalla semplicità della posa a incastro Unifit. senza colla, alla longevità e resistenza del pavimento, e della garanzia estesa fino a 25 anni. Il pavimento in laminato contribuisce ad un clima abitativo salubre. Il pavimento in laminato è fatto in massima parte di legno, finitura overlay, strato decorativo ad alta definizione, pannello HDF, controbilanciante, materassino silenzio PE. È un pavimento resistente agli urti, antisdrucciolo, e difficilmente infiammabile.
  • Pavimenti da esterno: questo tipo di pavimenti devono garantire resistenza a continue sollecitazioni. I materiali da usare sono antiscivolo e duraturi.
  • Parquet in legno: il parquet è una copertura multistrato con superficie in vero legno. Offriamo il predefinito a plance, con struttura a 3 strati, strato superiore di legno nobile (Rovere o altri legni) di 5 mm ca. strato intermedio di listelli di Abete contro bilanciatura in essenza di Rovere. I parquet sono disponibili con finitura a olio naturale o vernice all’acqua. I pannelli, forniti in diverse larghezze, sono dotati di maschiatura e bisello su tutti i 4 lati, con finiture levigate, spazzolate, ed effetti antichi sia nel colore sia nella lavorazione. Posa flottante e con colla. Il parquet respinge lo sporco ed è igienico, può essere levigato dopo un lungo utilizzo.