Una vasta scelta e una qualità per le vostre porte

Le porte sono degli elementi essenziali nell’ambiente domestico e non solo, perché svolgono una funzione insieme funzionale ed estetica. Arredinfissi cerca di rispondere a tutte le esigenze di arredo dei proprio clienti per rendere le sue porte parte integrante nell’armonia di abitazioni o uffici. Le porte interne non solo suddividono gli spazi dentro un ambiente ma devono dare carattere e valorizzare l’arredamento.

Progettiamo e realizziamo noi stessi tutte le porte per interni in modo che rispondano a qualunque tendenza di arredamento, dalle più moderne alle più tradizionali, aggiornandoci di continuo sugli stili, sull’innovazione tecnica e sulla qualità dei materiali, per arrivare a consegnare un prodotto sempre unico e resistente.

Per informazioni non esitate a contattarci al numero 0523 881711

Porte Interne Piacenza e Provincia

Proponiamo porte interne perfettamente abbinate alla vostra casa

Arredinfissi propone non semplici porte interne, ma abbinamenti perfetti per l’arredamento della vostra casa, dedicando molta attenzione alla posa in opera per garantire una soluzione di qualità e funzionamento. Attenti alle tendenze del mercato offriamo soluzioni su misura, dal moderno al classico, sempre con attenzione ai prodotti e con un ottimo rapporto di qualità/prezzo.

Da noi troverete numerose offerte, tra cui:

  • Porta interna filomuro: progettiamo pareti completamente lisce tramite soluzioni scorrevoli a scomparsa, senza cornici esterne, soluzioni per porte battenti rasomuro, o vani tecnici perfettamente nascosti nella parete. Cerchiamo di raggiungere una visione progettuale completa con nuove tecnologie integrate nella parete, per superfici di sicura resa funzionale ed estetica.
  • Porta interna c/guida a soffitto.
  • Porta interna Mod. Moon: porta da interno in laminato, antigraffio, lavabile, durevole nel tempo, non cambia colore. L’ampia scelta delle finiture rendono ogni porta un pezzo unico.
  • Porta interna Mod. Life.
  • Porta interna Mod. Stikla: porta in vetro con cornice in alluminio. Apertura a 180°, vetro antinfortunistico 3+3 profilo in alluminio anodizzato, laccato o rivestito come le finiture delle porte cerniere standard reversibile per porta destra o sinistra.
  • Porta interna Mod. Start: una novità nel settore delle porte. Una finitura che permette di personalizzare a proprio piacimento le porte di casa. Disponibile in 8 colorazioni diverse e 2 tipologie di finitura (opaca o brillante).
  • Porta interna Mod. Mitika: collezione porte a vetro. Caratteristica della porta uno stile pulito, essenziale, di forme minimal e moderne. Il vetro centrale, che viene racchiuso dal telaio in alluminio, rende la porta semplice ed adatta ad ogni tipologia di ambiente. Questo scorrevole è un modello  che  si  integra nello spazio senza appesantire l’ambiente. Porta di design che scorre  tramite  gesti  pratici  e  movimenti silenziosi.

 

Per informazioni non esitate a contattarci al numero 0523 881711