Produzione su misura di porte sezionali: semplici e rapidi da utilizzare

I sezionali sono porte da garage che presentano un’apertura verticale a basso ingombro laterale e superiore. Sono costituite da pannelli in doppia lamiera d’acciaio zincato e preverniciato, con un’isolante specifico e pannelli a sagoma speciale antischiacciamento. Durante l’installazione sono presenti dispositivi di sicurezza e guarnizioni perimetrali. È possibile a richiesta la motorizzazione e la serratura a doppia mappa. La nostra è una fornitura in opera di porte sezionali con personale specializzato. Produciamo portoni da garage con apertura manuale o automatica costruiti con cerniere anche a scomparsa, pannelli con doppia lamiera “unita” e poliuretano espanso, curve pressofuse, carrelli doppi, paracadute per cavi e molle, con sistema di scorrimento in soli 10 cm. di architrave. La scelta dei pannelli è tra diversi modelli: Multidoga, Bidoga, Cassettoni, Piano, in colori Ral e finitura simil legno. Le nostre porte sezionali sono complete di automazione Came, Sommer, Marantec. Le nostre porte sezionali garantiscono robustezza della struttura e dei componenti di realizzazione, isolamento termico e tenuta all’aria, assicurando una grande affidabilità insieme al design funzionale.

Se avete bisogno di un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 0523 881711.

portonesezionale_26

 

I portoni industriali sono una soluzione perfetta per uso commerciale e industriale. Sono adattabili a qualsiasi struttura e presentano un design moderno. Forniamo porte con particolari accessori che aumentano affidabilità e garantiscono durata. Usiamo tecnologie avanzate per far sì che le porte diano ottime prestazioni e siano innovative. Anche i portoni industriali sono realizzati con pannelli di 40mm di spessore, in poliuretano espanso, per un elevato isolamento termico.

Avanguardia per praticità, affidabilità e sicurezza

I nostri prodotti non solo svolgono nel migliore dei modi la loro funzione, salire in verticale e scorrere parallele al soffitto, senza sporgere né all’esterno nell’interno del box auto, ma garantiscono affidabilità di funzionamento, sicurezza contro infortuni, in qualunque condizione meteorologica.  È fondamentale infatti che le porte sezionali rispettino delle precise norme antinfortuni, garantendo resistenza al carico di vento, sicurezza dell’apertura, forza di funzionamento per porte motorizzate e un’affidabilità generale del sistema di trazione a catena e della sicurezza di automazione. Inoltre, facciamo in modo che la porta sia sempre adeguata allo stile architettonico in cui va a inserirsi.

I vantaggi dei sezionali sono il risparmio di spazio e il meccanismo silenzioso.

Se avete bisogno di un preventivo gratuito, non esitate a contattarci al numero 0523 881711.