Se la porta è bloccata e la serratura è rotta, ci sono alcuni passaggi che puoi seguire per risolvere la situazione:
- Valutazione del problema: Osserva attentamente la serratura. Se la chiave non gira o è bloccata all’interno, potrebbe essere necessario smontare la serratura per identificare il problema.
- Lubrificazione: Prova a inserire un lubrificante specifico per serrature (ad esempio, WD-40) per facilitare il movimento dei meccanismi interni.
- Smontaggio della serratura: Se il problema persiste, utilizza un cacciavite per rimuovere la serratura dalla porta e controlla se ci sono parti danneggiate o usurate.
- Sostituzione della serratura: Se la serratura è irreparabile, acquista una nuova serratura compatibile e segui le istruzioni per l’installazione.
- Chiamare un fabbro: Se non riesci a risolvere il problema da solo, potrebbe essere necessario contattare un professionista per assistenza.
Ricorda di agire con cautela per evitare danni alla porta o alla struttura circostante, (il pannello rivestimento della porta).

L’Arte di risolvere
Porta bloccata
Porta bloccata o serratura rotta a Castel San Giovanni e dintorni? Non preoccuparti! Il nostro servizio rapido ed efficiente è qui per te. Interveniamo tempestivamente per sbloccare la porta e fornirti una nuova chiave. Contattaci subito per assistenza immediata! #AlexKeySicurezza #Arredinfissi

Alexkey Sicurezza: offre un servizio affidabile per aprire porte con chiave che non apre o serratura bloccata. Disponibile 24/7, garantiamo interventi rapidi e professionali. Sia che si tratti di perdita di chiave o di un blocco imprevisto della chiave o della serratura, i nostri esperti sono pronti a ripristinare l’accesso in totale sicurezza. Contattaci per un’assistenza immediata!
Lascia un commento